Condizioni Generali di Vendita

Esclusività dei prodotti

I prodotti dell’ Azienda Agricola Ruggiero non sono presenti nei negozi e nei supermercati, la vendita è diretta ai consumatori, rappresentati dalle famiglie e dagli operatori del settore ristorazione.

Spese di trasporto

Destinazione Italia:

Per ordini di importo inferiore ai 100,00 euro verrà addebitato un importo di 10,00 euro quale contributo per spese di spedizione. Per ordini di importo superiore ai 100,00 la spedizione è sempre gratuita.

Destinazione Paesi Unione Europea:

I costi di spedizione sono indicati al momento dell'ordine, impostati per fasce di peso e calcolati in base al paese di destinazione della merce. Non sono previsti costi aggiuntivi a carico del destinatario oltre a quelli indicati in sede di ordinazione.

Destinazione Paesi Extra Unione Europea:

I costi di spedizione sono indicati al momento dell'ordine, impostati per fasce di peso e calcolati in base al paese di destinazione della merce.

Sono a carico del destinatario eventuali dazi e/o altri importi previsti dal paese di arrivo e non preventivabili in sede di conferma ordine.

Modalità d’acquisto

L’ordine può essere validamente effettuato con le seguenti modalità:

  • Via e-mail This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. vi comunicheremo il listino prezzi aggiornato volta per volta con le nostre promozioni e sconti in base ai quantitativi richiesti.
  • al telefono, chiamando il numero +39 3342176972

Tutti gli ordini vengono evasi con fattura di vendita accompagnatoria, i soggetti IVA dovranno comunicare la partita IVA al momento dell’ordine.

Le consegne

Azienda Agricola Ruggiero garantisce la consegna a domicilio (direttamente all'indirizzo indicato dal cliente). I tempi di consegna (salvo differenti richieste da parte del cliente) possono variare dai 7 ai 15 giorni dalla data di ricevimento dell'ordine. Le consegne sull'intero territorio nazionale avvengono con Corriere SDA. Azienda Agricola Ruggiero garantisce il servizio di consegna al piano su tutto il territorio nazionale e UE , ovvero la consegna direttamente a casa del cliente.

Gestione del rischio del trasporto

La merce viaggia a totale rischio di Azienda Agricola Ruggiero

Modalità di pagamento

Azienda Agricola Ruggiero accetta diverse tipologie di pagamento:

  • carta di credito (Mastercard, Visa, Visa Electron – Postepay – );
  • bonifico bancario anticipato (nella conferma d’ordine vi invieremo le nostre coordinate bancarie)
  • PayPal;
  • Contrassegno.

Sicurezza delle transazioni

Per garantire la sicurezza della trasmissione di dati riservati (Es. numero Carta di Credito) utilizza il più conosciuto ed affermato protocollo per le transazioni sicure su Web: Secure Socket Layer(SSL). L'utilizzo di tale tecnologia prevede che le informazioni riservate viaggino su Internet solo in forma criptata, ovvero codificate secondo un complesso algoritmo matematico che ne garantisce ragionevolmente l'illeggibilità da parte di malintenzionati. L'utilizzo di un Server Sicuro SSL da parte dell'utente è semplicissimo e non comporta alcuna procedura particolare. Il Browser compatibile, cioè in grado di dialogare in forma criptata con il Server sicuro (tutte le ultime versioni dei browser più diffusi lo sono), gestisce in modo automatico ed autonomo il processo di comunicazione sicura. 

Gestione dell’ordine

9. ORDINA CONTATTANDOCI : Al termine della contrattazione e chiusura ordine il cliente riceve una e-mail riportante i dettagli dell'ordine e le modalità di pagamento concordate.

10. INDISPONIBILITÀ PRODOTTI: In caso di indisponibilità dei prodotti Azienda Agricola Ruggiero , avviserà tempestivamente il cliente che potrà decidere se rimandare la consegna, annullare l'ordine o ricevere solamente i prodotti disponibili.

11. CANCELLAZIONEORDINE:Gliordinieffettuatipossonoesserecancellatiinqualsiasimomentocontattandocia This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.  finchè non è già stato avvertito il corriere per il ritiro di spedizione.

12. EVASIONE ORDINE: Al momento dell'evasione dell'ordine il cliente riceve una e-mail di conferma dell'avvenuta spedizione.

Diritto di Recesso

Il Cliente, ai sensi del D.Lgs. 06/09/05 N°206, ha Diritto di Recedere dal Contratto e procedere alla restituzione delle merci entro 10 giorni dal ricevimento con spedizione a suo carico, dando preavviso via e-mail.

  • Scrivendo all'indirizzo e-mail: This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. 
    Azienda Agricola Ruggiero, in seguito provvederà al rimborso di quanto pagato entro 10 giorni dal rientro dei prodotti, previa verifica su eventuali danneggiamenti ai prodotti.

Reclami e segnalazioni

Qualsiasi segnalazione o proposta di miglioramento riguardante i nostri prodotti o il nostro servizio potrà essere inoltrata scrivendo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. 

Download Freewww.bigtheme.net/joomla Joomla Templates Responsive